Cerca
Close this search box.

Cosa ho fatto e quanto ho percepito nel 2023.

“Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto…” (G.F.)

Ritorna, puntualmente all’inizio del nuovo anno, il consueto appuntamento di #AriaNetta… , la mia iniziativa finalizzata al coinvolgimento e alla partecipazione per informarvi periodicamente di ciò che ho fatto al Comune (e non solo) nell’espletamento del mio dovere.

#AriaNetta… vi consente il controllo sul mio operato, tramite la pubblicazione di un riassunto/resoconto periodico. In questo modo potrò essere facilmente e costantemente sottoposto al vostro giudizio.

Secondo me è un atto dovuto, che ogni Politico ad ogni livello dovrebbe compiere. Solo così la politica potrà riacquistare credibilità e riconquistare la fiducia del cittadino.

Eccovi a seguire quanto formalmente fatto nell’anno 2023 nell’esercizio delle mie funzioni di Consigliere Comunale. Cliccando su ogni link vi darò la possibilità di leggere il testo dell’atto, oppure di vedere il video a me dedicato.

L’ordine di pubblicazione è cronologico, dal più recente (Dicembre 2023) al meno recente (Gennaio 2023).

Alla fine troverete invece un prospetto con l’indennità economica che ho percepito, con resoconto-dettaglio mese per mese. Dunque massima trasparenza al vostro servizio!! Buona visione e grazie per il tempo che mi dedicherete. 

INTERROGAZIONI, INTERPELLANZE, MOZIONI, ORDINI DEL GIORNO, RICHIESTE/SEGNALAZIONI:

RESOCONTO INDENNITA’ ECONOMICA PERCEPITA NELL’INTERO ANNO 2023:

Condividi