Cerca
Close this search box.

Interrogazione: Annosa e nota problematica disservizi stazione autobus extraurbani – area “ex Gil”.

Sono ormai anni che mi occupo di questa triste vicenda, nonostante ciò…la stazione degli autobus extraurbani continua a rimanere priva di bagni pubblici fruibili.

Ma non è solo questo il problema, non esistono nemmeno delle strutture dove le persone possano aspettare gli autobus al riparo da pioggia e vento. Come se non bastasse, tutta l’area è poco illuminata e quindi poco sicura.

Ho delle proposte per la soluzione dei summenzionati problemi: bagni a “gettoniera/monete” (come avviene altrove), oppure affidare la gestione e pulizia degli stessi (ho individuato chi sarebbe disponibile); consentire la ristrutturazione delle pensiline (oggi rotte) a sponsor privati, che avrei già individuato… Insomma, se si vuole le soluzioni si trovano, anche a costo zero!

Purtroppo però questa Amministrazione comunale nulla ha ancora fatto, ed è per questo che ho presentato l’ennesima Interrogazione (che vi riporto in calce).

Aspetterò la risposta, ma se nulla cambierà….vi annuncio fin da adesso che porterò avanti delle iniziative eclatanti!! Non è possibile che le persone, soprattutto donne ed anziani, siano costrette a subire le inefficienze di chi è incapace a risolvere i problemi.

Vi terrò aggiornati sull’evolversi della situazione. A presto….

Condividi