Cerca
Close this search box.

Intervento a favore di anziani e persone con problemi di deambulazione.

Come Vi avrò comunicato più volte, preferisco fare Politica per strada; adoro infatti andare in giro per Caltanissetta ad incontrare la gente, che mi piace ascoltare per imparare da loro a conoscere la città che ho deciso di servire.

Credo che il contatto diretto con il cittadino sia il modo migliore per comprendere quelle che sono le esigenze, i bisogni e le aspettative del popolo: “conoscere per deliberare” diceva Luigi Einaudi.

Non a caso organizzo spesso incontri in giro per i Quartieri di Caltanissetta, ed è proprio a seguito dell’ultimo incontro che è nata la seguente Interrogazione presentata oggi.

E’ vero che ci sono problemi più importanti a cui pensare, ma a volte bastano piccoli interventi per fare sentire il cittadino considerato…Adesso speriamo che anche l’Amministrazione sia sensibile alle esigenze dei nisseni.

Prima di salutarvi, Vi ricordo che rimango a vostra completa disposizione! Contattatemi come preferite (clicca qui) per segnalarmi problematiche varie o per concordare un incontro, insieme proveremo a collaborare per rendere migliore la nostra Caltanissetta!

A presto,

Oscar.

 

Condividi