Emergenza coronavirus – proposte della Lega.

Stiamo vivendo un momento drammatico, siamo in piena “guerra” contro un nemico invisibile e non è tempo delle polemiche e delle contrapposizioni.

La Città di Caltanissetta ha bisogno che la classe dirigente lavori in sinergia e con responsabilità, occorre che la Politica unisca le forze e collabori per affrontare insieme l’emergenza “covid-19”. Ed è per questo che ho deciso, pur essendo all’Opposizione, di dare un contributo positivo al Sindaco e al M5S.

Per vostra opportuna conoscenza eccovi a seguire il testo integrale con le proposte della Lega che il 13 Marzo ho formalizzato al Sindaco, le stesse proposte che avevo anticipato sulla mia pagina Facebook il giorno prima.

Per onestà intellettuale devo ammettere che il Sindaco ha già accolto alcune proposte, e per questo lo ringrazio: è stato subito sospeso il pagamento delle “strisce blu” e sono state annullate tutte le sedute di Consiglio Comunale, compresa quella sul Bilancio di previsione. Questo in parte avevo chiesto e con senso di responsabilità è stato fatto.

Adesso aspettiamo che vengano accolte anche le altre proposte, spero che continui a prevalere il buon senso….

Uniti ce la faremo, #andràtuttobene… ma solo se ognuno farà la propria parte! A voi chiediamo di rimanere a casa, aiutateci a sconfiggere quel maledetto virus! Per favore, RIMANETE A CASA!!!

Lascia un commento