continuiAMO CALTANISSETTA!

10.000 LIKE FACEBOOK

 

Bentornati nel mio sito!

 

Sono passati ormai oltre 7 anni da quando abbiamo iniziato un cammino, arduo, ma proficuo. Nonostante le tante difficoltà e soprattutto senza mezzi e “poteri”, tanto abbiamo fatto per Caltanissetta, lasciando anche un positivo segno tangibile in più zone della Città.

Sicuramente avremmo potuto fare di più, ma il nostro cammino non si è ancora interrotto e quindi  siamo ancora in tempo per migliorare e rimediare! Probabilmente abbiamo anche commesso  degli errori (“Errare humanum est”), ma eravamo giovani e con poco esperienza. Adesso è un pò diverso…

Quando abbiamo iniziato eravamo 4 amici, ma davvero 4! Poi pian piano siamo cresciuti e siamo diventati tanti, raggiungendo insieme importanti risultati. Il nostro lavoro di squadra è stato premiato sia nel 2009, che nel 2014 e non abbiamo mai smesso di crescere! Da poco abbiamo infatti raggiunto un altro importante risultato, superando 10.000 like/fans sulla pagina Facebook.

Si, è vero, i “numeri” di Facebook sono relativi, ma è anche vero che oltre 10.000 persone hanno scelto spontaneamente di seguire la nostra attività, di condividere le nostre notizie, di lasciare commenti di critica o di plauso: ciò mi da la forza per andare avanti e mi carica di maggiore responsabilità!

E’ anche vero che Facebook è un mondo virtuale, ma grazie a questo importantissimo strumento entro giornalmente in contatto con molti di voi che mi segnalate problemi, mi incoraggiate, mi date suggerimenti e mi portate a conoscenza di situazioni prima sconosciute (Caltanissetta non è una piccola città e grazie a voi posso essere presente quasi dovunque).

Grazie a Facebook non solo siamo riusciti insieme a migliorare un pò Caltanissetta, ma cosa ancora più importante…ho conosciuto persone meravigliose!

Ci tenevo dunque a ringraziarvi per aver messo uno di quei 10.000 “mi piace”, GRAZIE! Il nostro impegno non si ferma però qui, l’obiettivo Comune è infatti proseguire la crescita, su Facebook e sul territorio! La Città ha bisogno di noi.

#continuiAMOcaltanissetta

 

Prima pag IL FATTO NISSENO

risultati sondaggio

confronto 2009 e 2014

 

Articolo ACINEWS