Con il Codacons a difesa dei diritti dei cittadini e a tutela dell’ambiente

Inizia una nuova avventura, un nuovo impegno sul territorio a difesa dei diritti dei cittadini e a tutela dell’ambiente, questa volta però nella qualità di Avvocato.

E’ stata presentata ieri, nel corso di una conferenza stampa, la nuova sede provinciale del Codacons Caltanissetta.

Il Codacons è il Coordinamento delle Associazioni per la Difesa dell’Ambiente e dei Diritti degli Utenti e dei Consumatori, da ieri nuovamente presente anche nella Provincia di Caltanissetta.

Nel corso della conferenza stampa, alla quale ha partecipato anche tutta la dirigenza del Codacons Sicilia, il Segretario nazionale Francesco Tanasi ha presentano il nuovo staff di Avvocati.

Il nuovo Presidente provinciale è l’Avv. Daniela Dell’Utri, il Vice l’Avvocato Giuseppe Orlando, con i quali avrò il piacere di collaborare.

Sono tante le iniziative a difesa dei diritti dei cittadini e a tutela dell’ambiente che porteremo avanti con il  Codacons, in primis la consulenza legale gratuita contro disservizi e soprusi.

Il Codacos sarà dunque un punto di riferimento con il quale far valere i propri diritti. La sede provinciale è a Caltanissetta, in Via Guido Faletra n.30.

E’ possibile fissare un appuntamento telefonando al call center 892007, oppure scrivendo un’email a: caltanissetta@codaconsicilia.it

A seguire il servizio gentilmente realizzato da Caltanissetta Live e l’articolo pubblicato su LA SICILIA.

Per leggere l’articolo realizzato da Vincenzo Pane [clicca qui].

 

 

 

Lascia un commento