Aiello (Prima l’Italia-Lega): “Mi candido alle Regionali”.

Cari concittadini della Provincia di Caltanissetta,

mi chiamo Oscar Aiello, ho 42 anni e dalla nascita vivo e lavoro a Caltanissetta. 

Ho lavorato per anni come Manager alla McDonald’s, nel frattempo studiavo Giurisprudenza e mi sono abilitato alla professione di Avvocato. Adesso, dopo aver conseguito la laurea magistrale in Economia e in Management, dirigo a Caltanissetta 2 sedi di importanti università telematiche.

Da oltre 13 anni, grazie alla crescente fiducia dei miei concittadini, svolgo il ruolo di Consigliere Comunale. Sono stato eletto nel 2009 con 285 preferenze, nel 2014 con 396 preferenze e per la terza volta consecutiva nel 2019, quando le preferenze sono state 548. 

Su questo sito e sui social network ho puntualmente documentato e reso trasparente tutta la mia attività politica. Oltre a cosa ho fatto, ho anche pubblicato quanto ho percepito mensilmente.

Come atto di passione, amore e servizio ho accettato l’invito di mettere a disposizione dell’intera Provincia di Caltanissetta la mia esperienza professionale e politica, Vi comunico quindi che in occasione delle elezioni regionali del 25 Settembre 2022 sarò candidato alla carica di Deputato Regionale nella lista “Prima l’Italia-Lega”: chiedo pertanto la vostra fiducia.

Grazie per il tempo che mi avete dedicato.

Oscar Aiello.

Lascia un commento