Cerca
Close this search box.

#IncontrandoCaltanissetta…Visita in Via Melfa

Nuovo appuntamento con #IncontrandoCaltanissetta, la mia iniziativa che consiste nel girare la Città, per incontrare ed ascoltare i cittadini nisseni:

visita in Via Melfa di venerdì 23 Giugno 2017.

 

ingresso-via-melfa

Ormai lo sapete, da tempo ho lanciato l’iniziativa #IncontrandoCaltanissetta, grazie alla quale sto girando tutta la Città, rione per rione.

In virtù della mia disponibilità, vado ad incontrare ed ascoltare i cittadini nisseni e con loro proviamo a dare un contributo positivo alla Città di Caltanissetta, per tentare di risolvere piccole problematiche.

Il 23 Giugno mi sono recato in Via Melfa, dove i residenti lamentano da tempo la presenza di una pericolosa voragine e lo stato di totale abbandono di quella parte della Città.

img_7250

Anche in quel caso ho raccolto le istanze della gente, mi sono fatto loro portavoce ed ho coinvolto l’Amministrazione Comunale, che su mia formale richiesta ha già provveduto ad effettuare un primo sopralluogo.

In attesa che anche il suddetto problema venga risolto, Vi ricordo che rimango a vostra completa disposizione.  Contattatemi per concordare un incontro anche con voi.

#IncontrandoCaltanissetta continua, alla prossima!

Oscar

 

img_7259

 

img_7257

Condividi